Menu Close

Come attraversare il primo freddo del bambino

Grazie ai prodotti sani di Matys per sponsorizzare la sponsorizzazione delle mamme di rookie questo mese.

Il nostro ospite oggi è Brandi di mamma conosce tutto, madre ad un elemento schieratore e un bambino, visto sotto. Grazie per aver condiviso i tuoi suggerimenti, Brandi!

Ci sono alcune cose che sono inevitabili quando hai un bambino. Non importa cosa facciamo, o quanto duramente proviamo a prevenirli, queste cose accadranno. Innanzitutto, il tuo bambino ti ruberà il tuo cuore. In secondo luogo, stanno andando a cacca. Molto. In terzo luogo, si ammalano.

Indipendentemente da quanto si diligenti per assicurarti che la gente lavi le mani prima che tengano il tuo bambino, ad un certo punto, noterai un po ‘di congestione. Il loro piccolo naso inizierà a correre, e starnutiscono un paio di volte. Anche prima di controllare la loro temperatura, saprai che hanno preso un raffreddore.

Vedere il mio bambino malato è la sensazione peggiore del mondo! Guardando il mio piccolo lotta per respirare mentre sopportava il suo primo freddo qualche settimana fa mi ha spezzato il cuore. Dal momento che la maggior parte dei raffreddori ha semplicemente bisogno di correre il loro corso, ho fatto tutto il possibile per farlo comodo.

Dopo aver parlato con il suo dottore, metto a “mamma” il mio ragazzo torna in buona salute. Quello che segue è il mio consiglio guadagnato.

Questi suggerimenti sono realistici. So cosa vuol dire avere un bambino. Non abbiamo il tempo di uscire ai boschi e scegliere bacche speciali per riprisse in un tè che abbiamo fatto da un’oscura foglia per la quale dovevamo andare a caccia.

Puoi essere una mamma regolare come me e aiuta ancora il tuo bambino a sentirti meglio quando ottiene il suo primo freddo!

Preparati a allattare più spesso o dare coccole extra.

Se inserisci il tuo bambino, sai che quando hanno un raffreddore, vorranno mangiare più frequentemente. Non sono affamati extra, però. La mamma è confortante a loro e stare vicino a te li fa sentire meglio. Anche le coccole extra funzionano, se non hai allattato.

Mettili in jammie caldi e morbidi e cambiarli spesso.

I bambini sono naturalmente caldi, ma quando contractano un raffreddore, sono molto tostati. Non lasciarti ingannare. Vuoi ancora vestirli in pigiama con i piedi per tenerli caldi e comodi. Probabilmente suda molto molto, quindi assicurati di cambiare frequentemente i jammies.

Utilizzare opzioni non medicate per alleviare i propri sintomi.

La medicina non è l’unico modo per aiutare il tuo piccolo a sentirti meglio. Dopo aver parlato con il medico, posizionare un washcloth tiepido (non freddo) sulla fronte per facilitare il disagio di una temperatura.

Molte volte il bambino ha congestione e senza febbre. Accendi un umidificatore per aggiungere un po ‘di umidità all’aria per renderlo più facile per il tuo piccolo respirare.

Applicare un unguento come il petto naturale di Maty, tutto il petto naturale per ridurre i sniffles. È abbastanza gentile da usare secondo necessità perché non ha mentolo o petrolio. Invece, usa eucalipto, lavanda e camomilla al comfort.

Solo strofinare un po ‘sul collo o sul petto del tuo bambino, e dormiranno molto meglio. L’ho persino usato sul petto di mio figlio quando ho notato un piccolo po ‘di congestione un paio di giorni fa, e lo confortò abbastanza per finalmente andare giù per il suo pisolino.

PRO SUGGERIMENTO: utilizzare il petto strofinare sui piedi del bambino. Funziona veramente!

Lo sfregamento del petto naturale di Maty è per neonati per bambini 3 mesi e più anziani ed è pieno di ingredienti naturali. L’ultima cosa che voglio fare quando il mio bambino non si sente bene lo strofinisca con un mazzo di sostanze chimiche. Per fortuna, Maty’s è un’alternativa migliore per bambino. (Vedi tutti i prodotti Questo marchio ha da offrire nuovi genitori>)

Tracciare i pannolini bagnati.

Uno degli effetti collaterali di ottenere un raffreddore è che alcuni bambini si disidratano. Assicurati di tenere traccia dei loro pannolini bagnati. Se hanno bisogno di essere cambiato meno del solito, controlla con il medico per vedere quali dovrebbero essere i tuoi prossimi passaggi per assicurarsi che il tuo piccolo stia ottenendo abbastanza liquidi.

Non c’è niente di peggio di un bambino malato. Sappi che è normale, succede e non hai fatto niente di sbagliato. La tua presenza insieme a questi suggerimenti sarà sicuramente di aiutare la tua dolcezza a sentirsi meglio in pochissimo tempo.

Grazie ai prodotti sani di Maty per collaborare con le mamme di Rookie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *