Menu Close

Per essere collegati con servizi in visita a casa durante la pandemia

“Home Visiting” – Come è anche una cosa durante una pandemia quando nessuno visita nessuno?

Come la scuola e il lavoro per molti di noi, è andato virtuale. E in molti modi è diventato ancora molto più essenziale, fornendo alle famiglie un sostegno extra per mantenere la loro salute emotiva e fisica e per connettersi ai servizi comunitari critici. Ma con connessioni Internet inaffidabili e non abbastanza dispositivi da aggirare, la tecnologia è stata uno dei più grandi ostacoli.

Ecco perché noi (La Best Bbiels Network) entriamo per distribuire i bundle tecnologici, tra cui un hotspot Chromebook e Wi-Fi, a 200 L.a. Famiglie della contea. Finanziato da L.a. County, questo programma ha aiutato a ciascuna famiglia a partecipare a un Genitori come insegnanti o famiglie sane America Home Visiting Program.

Erano solo poche settimane fa che il team di Labbn ha caricato le loro macchine e distribuiva i pacchetti alle nostre agenzie di visita a casa partner, che hanno considerato che li hanno guadagnati nelle mani dei loro clienti. Di seguito sono riportati alcune foto delle famiglie nei genitori come programma di insegnanti presso Shields for Families mentre hanno ricevuto i loro pacchetti.

Labbn ha collaborato con L.a. Contea di supportare la sua espansione dei servizi in visita in casa, ed è lieto di essere in grado di collaborare con loro per ottenere famiglie collegate anche a questi servizi in questo modo.

Le famiglie nei genitori come insegnanti in visita a casa a Shields for Family ricevono i loro pacchetti.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *