la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Anche se potrebbero non riconoscerlo, i genitori svolgono una funzione significativa nel mangiare dei loro figli e nelle abitudini di allenamento. I giovani costano ancora la maggior parte del loro tempo a casa, oltre a mangiare la maggior parte dei pasti a casa. I genitori acquistano e preparano il cibo, oltre a scegliere cosa e esattamente quanti giovani possono mangiare. Sono responsabili per fornire possibilità che i bambini siano attivi e possono impostare regole per la TV e l’uso dei videogiochi.
Con l’obesità che finisce progressivamente per essere un importante problema medico nei bambini, i genitori richiedono di fare un passo tanto quanto il piatto. Negli Stati Uniti, un enorme 17 % dei bambini e degli adolescenti di età compresa tra 2 e 19 anni sono obesi, secondo i Centri statunitensi per la gestione della malattia e la prevenzione, tuttavia la mamma e il papà, non preoccuparti.
Secondo uno studio di ricerca appena recentemente pubblicato su Medical Journal Pediatrics, Diet Plan e programmi di allenamento con il coinvolgimento dei genitori, il genitore e il programma centrato sui bambini, sono il metodo migliore per aiutare i giovani a rimanere a bordo e in forma.
Lo studio di ricerca ha incluso 165 bambini in sovrappeso di età compresa tra 6 e 10 anni, che sono stati assegnati in modo casuale a uno dei tre interventi: un programma di piano dietetico insegnato ai genitori da dietisti incentrati sulla definizione degli obiettivi, sulla risoluzione dei problemi e sul rinforzo positivo da parte dei genitori; un programma di attività per i giovani insegnati da insegnanti di educazione fisica, con i genitori che prendono parte all’inizio e motivati a fare di più a casa con i loro figli; Oltre a una combinazione dei due programmi, con genitori e bambini che partecipano entrambi.
I bambini di tutti e tre i gruppi hanno ridotto il loro indice di massa corporea e la circonferenza di sezione media dopo due anni, con il programma del piano dietetico e il programma di combinazione che produce risultati molto migliori rispetto al programma di attività. Pertanto, il contributo dei genitori potrebbe davvero essere necessario per vedere Risultati. Possono essere addestrati per essere efficienti agenti di modifica per quanto riguarda l’amministrazione dell’obesità nei bambini. Dopo lo studio, i genitori hanno riferito di sentirsi più a loro agio nel dichiarare “no” alle richieste dei loro figli, stabilendo limiti al tipo di cibo che i bambini potrebbero mangiare, limitando la quantità di tempo che hanno trascorso a guardare la TV o giocare ai videogiochi, oltre a stabilire conseguenze per le conseguenze rompere le regole.
Giocattoli correlati appropriati per i bambini di un anno di Nicole Munoz
Questo studio di ricerca mostra che gli interventi che prendono di mira i genitori da soli possono essere una strategia efficiente e non intimatizzante per ottenere una perdita di peso efficiente nei bambini obesi. La luce rossa, la luce ecologica, mangia il bambino di destra e il programma centrato sui genitori utilizza questa strategia, oltre a consentire ai genitori e ai bambini di fare le opzioni alimentari giuste e divertirsi a mangiare pasti sani e sani. Potenza ai genitori, puoi farlo!
Informazioni su questo autrice Dolgoff, M.D. è un pediatra, un esperto di obesità per bambini, nonché autore di Red Light, Light Eco-Friendly, Eat Right (Rodale, 2009). Il programma per la perdita di peso per adolescenti del Dr. Dolgoff (http://www.ddolgoff.com) è stato presentato su WABC News, WNBC News, Fox 5 Morning Show, My9 News e WPIX News. Allo stesso modo ha filmato i pezzi con il Today Show e Extra, è uno scrittore di blog ufficiale per l’Huffington Post, così come il medico ufficiale di Camp Shane, il più grande campo di perdita di peso della nazione. I bambini di 45 diversi specifici stanno perdendo peso con il programma di perdita di peso di Dr. Dolgoff (http://www.ddolgoff.com) .dr. Dolgoff andò alla Princeton University e all’Istituto di medicina della New York University e completò la sua residenza pediatrica presso il Columbia Presbyterian Children’s Hospital di New York. È un membro certificato dell’American Academy of Pediatrics, nonché un ex istruttore di fitness fisico autorizzato. Il dottor Dolgoff risiede a Roslyn, New York con l’altra metà e due bambini, di età e 7.
Link a questo post: Rendi la perdita di peso di tuo figlio < /a>
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!Condividere
Tweet
Condividere