Menu Close

Dormi meglio stasera con la condivisione perfetta per il cuscino

è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

//platform.linkedin.com/in.js

Credito immagine: FreedigitalPhotos.net

Chiunque abbia sperimentato un collo rigido o mal di testa al mattino sa che può portare a una giornata piena di disagio e stress. Il motivo più comune per il dolore mattutino e il dolore alla testa è un cuscino che non fornisce il giusto tipo di supporto. Ma potresti voler dare un’occhiata a un chriopractor per assicurarti che tutto vada bene, puoi andare e trovare il miglior chriopractor. Quando le persone dormono su un cuscino che non mantiene la colonna vertebrale adeguatamente allineata durante la notte, è probabile che alla fine sviluppino dolore al collo a lungo termine, mal di schiena e frequenti mal di testa.

Dal momento che c’è qualche variazione nel modo in cui le persone sono costruite, non esiste un tipo di cuscino che funzionerà per tutti. Inoltre, alcune persone tendono a dormire sulla schiena mentre altre si sentono più a loro agio a dormire dalla loro parte. Ci sono alcune persone che di solito dormono sul loro stomaco con la testa guardato di lato, ma questa posizione non è raccomandata e può causare seri problemi al collo in futuro. Le vertebre della colonna vertebrale sono in qualche modo compresse dalla gravità quando le persone sono in piedi o seduti in posizione verticale. Quando una persona è in posizione supina durante il sonno, le vertebre si separano leggermente. Se hai problemi con il russare, ottenere una bocca russare può aiutare molto. Ciò consente un aumento del flusso sanguigno e dell’ossigeno negli spazi tra le vertebre per aiutare a riparare eventuali danni causati dalla compressione. Questo è il motivo per cui è importante che le persone scelgano il miglior cuscino per il loro particolare tipo di corpo e la posizione del sonno.

La maggior parte delle persone acquista un nuovo cuscino quando si rendono conto che quello che stanno usando è il motivo per cui si svegliano con un collo rigido al mattino. Ci sono molti tipi e spessori diversi disponibili nei negozi di vendita al dettaglio locali, ma il cuscino che sembra perfetto inizialmente perde il suo supporto dopo solo pochi mesi.

Una scelta migliore sarebbe spendere un po ‘di più e ottenere il cuscino perfetto che fornisce il supporto specifico necessario e non cambierà con uso costante. Il cuscino anatomico Technogel può essere ordinato dal sito online sano e non ci sono costi di spedizione. Il cuscino è disponibile in regina o king size, è consigliato per le traversine laterali e posteriori e viene fornito con una garanzia di rimborso del 110 %. Sebbene questo cuscino costerà più del cuscino medio venduto nei negozi al dettaglio, ci sono molte recensioni positive da parte di persone che considerano i benefici per la salute del valore di spese.

Siamo su Roost!

Sul nostro fondatore

Cascia Talbert è una blogger impegnata e madre di cinque figli, che vive a Spokane, WA. Con un B.A. Nella storia e nella legge e una passione per la scrittura e la rimanere in salute, ha iniziato la rivista Healthy Moms nel 2007. La rivista sana Moms è attualmente classificata dal miglior blog sulla salute per le mamme. La signora Talbert crede che se le madri sono ben educate su problemi di salute e su come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche sull’obesità infantile negli Stati Uniti

La signora Talbert gestisce il social network di Healthy Moms su Ning, è la fondatrice di Healthy Moms Media ed è il Chief Marketing Officer di Talbert Nutrition LLC. Puoi seguirla su facebook.com/thehealthymomsmag e twitter.com/cltalbert.

Se ti è piaciuto questo articolo potresti goderti queste storie.

Lavori correlati fino alle risoluzioni del tuo nuovo anno

Caricamento in corso…

var marketGidDate = new Date (); document.write (“);

var addthis_config = {“data_track_addressbar”: true}; // s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=ra-52a8a5a807f5f5f744

Link a questo post: dormire meglio stasera con il cuscino perfetto

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *