Menu Close

Fai delle cose prima dell’arrivo del bambino

se hai già iniziato il congedo di maternità ma stai solo aspettando l’arrivo del tuo pacchetto per bambini, hai una finestra d’oro di opportunità per fare delle cose. ma cosa?

Quando è stato il mio turno, mi sono rilassato in casa mi sono molto annoiato prima che il mio buon amico Scott scelgesse che voleva imparare a nuotare. Ad ogni modo, lui e io abbiamo colpito tutte le piscine della zona e ho condotto lezioni di nuoto improvvisate mentre gli spettacoli presumevano che fosse il papà della mia pancia. Erano alcuni bei giorni … ma a parte questo, non sapevo cosa finire con me stesso.

Le mie idee migliori:

Rivedi il nostro registro/lista della spesa e assicurati di avere essenziali a portata di mano. Quindi se vuoi fare acquisti a Target il giorno 8 della vita del tuo bambino, è per scelta.

Fai una piccola missione pre-recognitiva (pre-con?) In alcune delle tue località preferite. Stai cercando un tavolo in evoluzione e una natura generale.

Affronta i tuoi pazzi progetti di nidificazione – per me è stato cucinare, congelare, pulire, fare shopping (sembrava che tutto sia successo il martedì prima che la mia acqua si rompesse), per te forse tirando erbacce o maglioni a maglia

Mangia un melograno con il tuo partner: esprimi il bambino con ciascuno dei numerosi semi

Chiama tutti i tuoi amici – si chiedono se parli ogni secondo non possono contattarti al telefono comunque

Rilassati e assapora il tuo (scomodo) corpo e la vita proprio in questo momento

Devo correre … il mio bambino piange ed è il capo di me!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *