è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Le scuole hanno appena aperto per l’anno scolastico 2015-2016 o iniziano presto. Durante questo ritorno alla stagione scolastica, i genitori sono incoraggiati a proiettare i loro figli per rischi per la visione.
“La visione svolge un ruolo cruciale nello sviluppo dell’infanzia; Accademicamente, socialmente e atleticamente “, afferma Kara M. Cavuoto, M.D., assistente professore di oftalmologia scientifica presso il Bascom Palmer Eye Institute.
I programmi sanitari scolastici in tutto il paese offrono screening della visione. Gli esami di screening a scuola o nell’ufficio del medico sono importanti, considerando che i bambini potrebbero non rendersi conto di avere un problema di visione.
Di seguito è riportato una lista di controllo di segni da cercare che può indicare se un bambino ha un problema che influisce sulla loro visione:
Tuo figlio sembra avere difficoltà a vedere oggetti che tu o altri vedete?
Il tuo bambino tiene oggetti molto vicini al viso?
Tuo figlio ha frequenti mal di testa?
C’è un aspetto insolito per gli occhi?
C’è frequente lampeggiamento o sfregamento degli occhi?
C’è gonfiore o rossore in uno o entrambi gli occhi?
C’è una sensibilità insolita alla luce?
Il tuo bambino si chiude o copre un occhio?
Una o entrambe le palpebre si abbassano o una palpebra tende a chiudere?
L’iride (parte colorata dell’occhio) è di colore diverso nei due occhi?
Gli occhi tendono a “ballare” o a mostrare movimenti da e-e-fro (nistagmo)?
Gli occhi sembrano girare, fuori, su o giù o tendono a andare al centro?
C’è un’inclinazione o una svolta alla testa, in particolare quando si concentra su oggetti a distanza o vicino?
Tuo figlio si lamenta di vedere il doppio?
Tuo figlio perde il suo posto quando leggi?
Correlati Impara molto di più sull’uso del fluoro come prodotto per la cura orale
Quattro disturbi della visione e degli occhi comuni nei bambini in età scolare includono:
1. La miopia, o miopia, è il problema della visione più comune nei bambini, spesso sviluppando tra sei anni e adolescenza. Con questa condizione, la visione a distanza del bambino è compromessa, facendo sembrare sfocata la lavagna o l’insegnante nella parte anteriore della stanza.
2. Iperopia, o lungimiranza, può causare mal di testa, visione sfocata o attraversamento degli occhi.
3. Ambliopia, che indica letteralmente “ottusità della visione”, si riferisce a una riduzione della visione in uno, o occasionalmente, entrambi gli occhi. L’ambliopia è spesso causata da un errore di rifrazione (iperopia, miopia o astigmatismo). L’ambliopia viene normalmente trattata con occhiali, patch o colliri.
4. Lo strabismo è un altro disturbo oculare comune che si riferisce agli occhi che sono disallineati trasformando, fuori, su o giù. Il trattamento dello strabismo può includere esercizi per gli occhi, occhiali, patch, colliri o occasionalmente, chirurgia.
I genitori devono tenere a mente la visione quando equipaggiano i propri figli con tutti gli strumenti necessari per un anno scolastico di successo. Se esiste una storia familiare di significativi disturbi pediatrici o visione pediatrici o un potenziale problema di vista o visione durante un esame di screening, il bambino viene normalmente indicato per una valutazione degli occhi dettagliata da un oculista pediatrico o uno specialista della cura degli occhi appropriatamente addestrato per esaminare e trattare i pazienti pediatrici.
Se ritieni che tuo figlio abbia un problema di visione, fissa un appuntamento con l’ideale medico di tuo figlio.
Questo post è sponsorizzato dal Bascom Palmer Eye Institute
Informazioni su Bascom Palmer Eye Institute
Bascom Palmer Eye Institute of UHealth – The University of Miami Health System, è classificato la migliore struttura sanitaria per gli occhi della nazione, come pubblicato su U.S. News & World Report. L’Istituto dimostra un know-how eccezionale in ogni sottospecialità oftalmica tratta molto più di 250.000 persone ed esegue molto più di 12.000 interventi chirurgici all’anno. Bascom Palmer ha strutture di assistenza individuali a Miami, Palm Beach Gardens, Napoli e Plantation, in Florida.
Link a questo post: Torna a scuola a scuola a scuola – I genitori devono proiettare i propri figli per i rischi per la visione
Related how to Prepare Your toddler For Their first Dentist Visit
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!Condividere
Tweet
Condividere