Menu Close

Fai un gioco di memoria

Ecco un’idea regalo. Fai una versione individualizzata della memoria del gioco. Sai, dove giri due piastrelle per cercare di fare una partita. Ogni volta che fai una partita, rimuovi le tessere finché non hai abbinato tutte le coppie.

L’ho reso per i miei nonni uno di Natale un sacco di anni fa. È circa a metà strada in questa immagine. Mia sorella ha dipinto il vassoio prima che lo abbiamo recitato a loro.

Per rendere qualcosa di straordinario, è necessario spendere un piccolo denaro per le forniture.

Abbiamo ottenuto blocchi e il vassoio in un negozio di craft (Michael’s). Ho ritagliato e ridimensionato le foto fino a quando non erano tutti quadrati da 1,5 pollici e tutti sullo stesso documento. Se non sei abile in nessun programma di grafica, puoi effettivamente farlo in Word. Ritaglia le immagini e usa qualcosa come la podge mod per aderire ai blocchi. Metti un altro strato di Podge Mod (roba nella sezione Decoupage del negozio) in cima.

Mia sorella li spruzzava con un cappotto protettivo lucido.

In realtà abbiamo anche digitato le indicazioni per giocare il gioco, solo per rendere il regalo un po ‘più dolce e intitolato la memoria familiare.

Speravamo che i miei nonni avranno ore o almeno alcuni minuti di divertimento con questo. E ora, anni dopo, la memoria di mio nonno è svanita così tanto che questo set limitato di blocchi di corrispondenza è solo il livello ideale per lui.

Per i miei figli, ho caricato le foto per Shutterfly e ho comprato un gioco di memoria che viene fornito con un packaging straordinario. (Risparmia il 25% di sconto sul tuo acquisto Shutterfly con il nostro link speciale qui e il codice SFly25OFF)

Ero molto contento del modo in cui questo è uscito e abbastanza deliziato con il prezzo attuale su Shutterfly per un regalo su misura come questo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *