La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Come insegnante di lingua straniera, penso che ci sia un valore eccezionale nell’apprendimento di altre culture. L’apprendimento di altre culture ci aiuta a conoscere noi stessi, aumenta la consapevolezza delle nuove tradizioni e ci aiuta a formare una prospettiva più cooperativa. Uno dei modi migliori per conoscere i nuovi posti è davvero andare lì. Abbiamo avuto la fortuna di viaggiare a Copenaghen e Berlino come una famiglia un anno fa. Tuttavia, per molte famiglie, questo può essere al di fuori di un budget realistico. Ecco alcuni modi in cui porto l’esperienza di viaggio ai miei studenti e ai miei bambini quando non riesco davvero a raggiungere un nuovo posto.
Gite di campo virtuali. Molte città di tutto il mondo hanno webcam e live streaming che possono mostrare ai bambini come appare un posto proprio in quel momento. Google Maps e Google Earth possono fornire immagini di diversi luoghi in tutto il mondo e Google Earth ha persino molti luoghi diversi legati a dare ai tuoi figli un tour fotografico e informazioni sulle destinazioni in tutto il mondo.
Settimane a tema. Scegli un paese e prendi un libro dalla biblioteca o cerca informazioni. Cerca di incorporare diversi nuovi cibi da quel paese per le cene di famiglia. Se i tuoi figli non sono molto avventurosi, allora cerca di ordinare dolci: molti siti Web diversi (o, in comunità più grandi, mercati internazionali) offrono prelibatezze da altri paesi e provare dessert e caramelle possono essere un modo non minaccioso per esplorare nuovi Sapori. Ascolta la musica, impara una danza o gioca anche da un paese prescelto.
Ambasciate. Le ambasciate di solito hanno i propri siti Web con informazioni sul paese e sulle attrazioni turistiche. Alcuni invieranno anche informazioni quando gli viene chiesto. È un buon modo per ottenere informazioni ufficiali e affidabili sul paese.
Correlati perché i genitori dimenticano i loro bambini nelle auto?
Abbiamo fatto paesi con i nostri figli questo autunno e inverno ed è stato un vero spasso. Finora abbiamo appreso l’Egitto (i biscotti non sono stati un successo), il Brasile (Candy Peanut era), la Francia (adoravano il formaggio e il pane francese) e molti altri paesi, provando stili d’arte, musica, giochi e Di Più. È un buon modo per battere la febbre della cabina!
Link a questo post: Nessun denaro per viaggiare? Porta l’esperienza a casa
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere