La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
I probiotici sono molto importanti per la nostra salute digestiva. Assumere un integratore probiotico aiuta una varietà di condizioni come il dolore addominale, le infezioni e persino le allergie. Il nostro sistema digestivo è pieno di milioni di batteri. Abbiamo batteri buoni e batteri cattivi. I probiotici proteggono i nostri corpi da batteri dannosi. Love Bug Probiotics fornisce alcuni fatti salutari sul tuo sistema digestivo.
Ecco alcuni fatti sorprendenti sul tuo sistema digestivo di Love Bug Probiotics.
1. Ognuno di noi ospita circa 100 trilioni di batteri, vivono dentro di noi e su ogni centimetro della nostra pelle.
2. Se il nervo vago, che collega il cervello e il sistema digestivo viene tagliato, il sistema digestivo funzionerà comunque perfettamente da solo. Questo è il motivo per cui il sistema digestivo è anche chiamato “secondo cervello”.
3. Il 99% del DNA nel tuo corpo è il DNA microbico, solo l’1% è il DNA umano.
4. Il tuo sistema digestivo, se disposto, coprirebbe la lunghezza di un campo da tennis.
5. I batteri intestinali importanti passano da madre a bambino attraverso la nascita naturale e il latte materno.
6. La diarrea del viaggiatore colpisce fino al 50% dei viaggiatori sani.
7. Il rapporto tra batteri buoni e cattivi passa da madre a bambino attraverso la nascita naturale e il latte materno.
8. Le allergie sono un segno distintivo di uno squilibrio nei batteri intestinali.
9. L’80% degli antibiotici venduti negli Stati Uniti viene dato al bestiame: sei quello che mangi!
10. Il 95% della serotonina si trova nel tuo tratto intestinale, motivo per cui le persone provano forti emozioni nel loro intestino e nelle loro menti. – Qual è il tuo istinto?
Azienda di famiglia correlata: come creare un album fotografico di famiglia per i tuoi clienti
A causa delle nostre diete non così sane e di altri fattori ambientali, la maggior parte di noi porta più batteri cattivi nel nostro intestino che batteri buoni. La salute e il benessere iniziano nel nostro intestino. Love Bug Probiotics ha collaborato con i principali scienziati, medici ed esperti medici sul campo per scegliere la miscela ideale di ceppi per ciascuno dei loro prodotti.
Lovebug produce i loro probiotici con tecnologia brevettata Bio-Ect®. Bio-Ect®, ora brevettato in 33 paesi, offre un rilascio controllato di ingredienti attivi ed è significativamente più efficace delle capsule. Il problema con la maggior parte dei probiotici è che i buoni bug non sopravviveranno abbastanza a lungo da arrivare dove devono. La maggior parte delle forme di probiotici non arriva a destinazione perché non sono in grado di superare l’ambiente duro e acido dello stomaco. I probiotici di bug dell’amore sono fabbricati con tecnologia Bio-Ect®, il che significa che più buoni bug sono protetti dall’acido gastrico e arrivano al tratto intestinale. (Brevetto statunitense n. 8.007.777)
Lovebug ha tre diversi prodotti ciascuno con formule attentamente scelte per aiutare con problemi specifici. Colds Succhia funziona per rafforzare il sistema immunitario, ecco gli aiuti magri con i problemi che originati dal sistema digestivo, il lievito è una bestia è per le donne che soffrono di infezioni da UTI e lieviti frequenti.* Infine, tutti i probiotici di bug d’amore sono fabbricati negli Stati Uniti Senza OGM, lievito, glutine, zucchero, lattosio, soia, grano, ferro, sostanze chimiche, conservanti o colori artificiali. Li confezioniamo persino con cotone organico!
Dopo aver preso i loro integratori facili da ingoiare per una settimana, il mio intestino si sente meglio ogni giorno e so che mi prendo anche cura della mia salute generale. Per ulteriori informazioni su Love Bug Probiotics, visitare lovebugprobiotics.com.
3 modi semplici correlati per sbarazzarsi del cane da mamma
*Divulgazione: ho ricevuto un campione di probiotici di picchiettio in cambio di questa recensione. Tutte le opinioni sono accurate e al 100%.
Link a questo post: adoro il tuo istinto con i probiotici del bug d’amore
5/5
(1 recensione)
La condivisione è la cura!
Condividere
TweetCondividere