la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Crescendo non ho mai partecipato allo sport, mai.
Quando ho dato alla luce il mio primo figlio ho pensato di iniziare una routine di allenamento per perdere il 35 libbre di peso del bambino. Ma il caos assoluto di imparare a essere una mamma ha messo fine a quel folle discorso! Invece, mi sono allacciato nostro figlio nel passeggino e ho colpito il parco locale e ho camminato.
Quando è nato il mio secondo bambino, ho guadagnato 40 chili e mi sono trasferito nel mezzo del nulla Wyoming. Camminare dal peso non era più un’opzione, quindi ho investito in alcuni DVD di allenamento e ho perso il peso.
Due anni dopo era tempo di abbandonare il peso dal bambino tre. I miei amici di mamma che la pensano allo stesso modo io e io abbiamo iniziato a incontrarci settimanalmente per un campo di addestramento di mamma … e per la prima volta che ho corso. Era solo per brevi distanze, ma con le amiche atletiche esperte che mi incoraggiano, ho iniziato a correre/camminare per distanze più lunghe e alla fine ho appena corso.
Il mio bestie (Tallgirlj) e io ci siamo iscritti per un 5K, mi sono allenato insieme per mesi e al termine sono stato agganciato.
Ho iniziato ad aggiungere sempre più miglia e mi sono iscritto a gare più lunghe per aiutarmi a continuare a spingere.
Quando ho aggiunto le miglia e ho avuto altri due bambini (per un totale di 5) trovare il tempo per correre è diventato più difficile. Ma ho iniziato a rendermi conto che correre per me era diventato molto più che perdere peso.
Era il mio momento di essere da solo e scappare da tutte le cose che mi tiravano costantemente tutto il giorno. È il mio momento da solo con i miei pensieri e l’opportunità di elaborare ciò che è accaduto nella mia vita senza interruzioni.
Idee correlate per le mamme che cercano di tornare in forma
Mi sono reso conto di fare una pausa e scappare, mi ha permesso di tornare alla mia vita, sentendomi più forte e pronto ad affrontare qualunque cosa mi fosse venuta. Mentre meditavo su come scrivere sulla corsa e su come ha avuto un impatto sulla mia vita, ho ricordato alcuni momenti fondamentali che si sono verificati durante la corsa.
Tra il bambino tre e quattro ho avuto due aborti di fila. Mi sentivo spaventato, stanco, arrabbiato e senza speranza. Ricordo distintamente il parcheggio dei veicoli in un parco locale, uscendo dall’automobile e correndo più forte possibile. Volevo battere il mio corpo, volevo punirlo per avermi fallito di nuovo. Ad ogni passo straordinario sul marciapiede mi lascio pensare a ogni terribile pensiero che avevo spinto verso il basso per mesi. Mentre il mio corpo mi implorava di smettere, ho ascoltato e rallentavo il mio ritmo normale … solo per rendermi conto che mentre il mio respiro rallentava, ero pieno di un senso di calma che mancava da mesi.
Sono rimasto incinta un mese dopo. Mentre attraversavo il mio primo trimestre, ho visualizzato spingendo la mia forza nel mio bambino. incoraggiandolo a prosperare e crescere forte.
Dopo la nascita di mia figlia (piccola 5) stavo lottando in ogni modo. Non potevo perdere gli ultimi 20 sterline e sono stato sopraffatto dalla mia vita quotidiana. Mentre correvo su per la collina sulla mia strada sterrata, ho sentito ogni branco di chilo in più e anche se avevo crestato quell’hill 100 di volte prima, tutto quello che volevo fare era sdraiarsi nel fossato e piangere. Ci sono voluti ogni oncia della mia forza per continuare a muovermi e la paura che mi sentivo mi ha portato a rendermi conto che soffrivo di depressione postpartum. When I got home I walked in the door, into my husband’s arms, began to cry, and asked him for help.
Related 10 unique last-minute gifts for healthy Moms
4 months later I completed a 15k race. I was alone when I started it, scared to death and intimidated beyond belief by the thousands of other experienced racers that surrounded me. As I approached the finish line, I heard my name and saw my spouse and children cheering me on. The love I felt when my family hugged me at the finish, my spouse with tears of pride in his eyes, still makes me cry tears of joy as I write this.
Last year I underwent a preventive mastectomy. As I set out to run for what I knew would be last time for months, I cried. I was afraid, I was full of doubt, and I was exhausted at the thought of what lay ahead of me. questions and what ifs filled my brain but, as my body kept me moving forward down the sidewalk, I was reminded of my strength. As I climbed into my automobile I made a promise to myself that if I made it through the next year of surgeries I would train for a half marathon.
It’s coming up in two weeks, and as I struggle to find balance with family and pals and make time to run I am reminded yet again…
Sometimes running away is the best way to learn how to run back.
Link to this post: scappando
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere