Menu Close

Come migliorare la tua qualità del sonno in un mondo stressante

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet.

Condividere

Lo stress sta diventando una preoccupazione crescente nella vita di tutti i giorni. Molti di noi si sentono pressurizzati per fare di più, essere meglio, dimostrarci costantemente in una vita personale o aziendale sempre impegnativa. La pressione per riempire le nostre vite con eventi di qualità costante mentre il mantenimento di successo a casa vive, famiglie, carriere e aziende di successo permette il poco tempo per sedersi e leggere un libro o ascoltare tranquillamente alla musica. I sintomi dello stress stanno diventando un fattore importante nell’assenteismo dal lavoro.

Imparare a capire meglio è una chiave per migliorare la salute e il benessere. Parlo spesso di semafori con i miei clienti. Se la luce verde è accesa, il traffico può procedere avanti e andare sul suo business. Quando la luce rossa è su tutto il traffico arriva in piedi e deve aspettare di essere detto di muoversi di nuovo. La luce ambrata è la spia di avvertimento, che le cose verranno presto in piedi. Dobbiamo diventare consapevoli dei nostri segnali del semaforo personale. Ci dicono quando le cose sono buone, cattive o bisognose di attenzione.

Quando iniziamo a sperimentare la nostra combinazione di avvertimenti, allora è il momento di prendere il punto di ciò che sta accadendo e si prendono cura di noi stessi meglio. Ci sono centinaia di sintomi di stress e pressione, da mal di testa, visione offuscata, scarsa concentrazione, perdita di libido, scarsa qualità del sonno, irritabilità. Diventare consapevole dei nostri segnali di allarme personali ci dà informazioni importanti prima che le cose siano troppo sbagliate.

La qualità del sonno è una parte importante del nostro sistema di supporto. Con quale frequenza qualcuno dicesse “non fare una decisione frettolosa ora, dormire su di esso e vedi come ti senti domani? Spesso entro il giorno successivo sembrerà diverso. Potremmo sentire più calmo, meno colpiti da qualcosa o qualcuno, possiamo guardarlo in modo completamente diverso. Il sonno è il tempo per la mente cosciente per prendere tempo dal suo approccio razionale e logico e consentire alla mente inconscia di esplorare opzioni e prospettive alternative in un modo libero e senza restrizioni.

Correlato è la chirurgia bariatrica o perdita di peso proprio per te?

Questo spesso accade attraverso i sogni. Molte persone dicono che non sognano, ma la ricerca ha scoperto che tutti sogniamo più volte ogni notte e siamo programmati per dimenticarli al risveglio. Il sonno insensibile e irrequieto o i modelli di sonno rotti possono verificarsi quando una persona è molto stressata o ansiosa e trovando difficile risolvere una situazione. A volte scrivere tutti i problemi o le preoccupazioni può aiutare a far fronte meglio. Ciò consente alla mente di essere liberati dal andare oltre i pensieri, tutto è sulla lista e può essere riferito a quando richiesto. Allora i pensieri possono essere raccontati di fermarsi e la mente può essere più chiara.

Questo è il motivo per cui è così importante sostenerci in tutte le aree della nostra vita. Sappiamo quanto sia importante mantenere la nostra macchina, ne abbiamo bisogno, affidarlo per la vita quotidiana, gli affari, raccogliendo i bambini, lo shopping, le commissioni, mantenendo una vita sociale, quindi abbiamo revisionato regolarmente, mantenevalo pieno di carburante e olio. Non ci aspettiamo che funzioni su vuoto. Pensa di trattarci con lo stesso impegno.

La qualità del sonno è una parte importante del processo di supporto. Trattarlo come fine positivo per ogni giorno è un grande passo. Ecco alcuni suggerimenti positivi per una migliore qualità e equilibrio nella vita, tutti così ovvi e tuttavia così spesso ignorati:
– Mangia una dieta sana, piuttosto che mangiare spuntini così comuni pieni di zucchero e grasso.
– Prendi esercizio fisico, anche una breve passeggiata di potenza per venti minuti due / tre volte a settimana

Correlato un’infezione della vescica e una donna postmenopausa

Impegnarsi a dormire correttamente
– Pensa di avvolgere un paio d’ore prima del letto
– Mangia prima piuttosto che più tardi la sera e non cibi troppo piccanti.
– Tagliare l’assunzione di alcool nella settimana. Gli spiriti in particolare possono causare sogni irregolari che possono provocare una sensazione instabile il giorno successivo.
– Esercizio regolare, in particolare per qualcuno con una vita stressante, fornisce una buona deviazione
– Le persone spesso scoprono che sono mentalmente o fisicamente stanche alla fine di un giorno. Fai attività che ti rendono stanco nell’altra area della tua vita per dare un equilibrio.
– Mantieni il disordine della camera da letto gratis. Se c’è un’area dell’ufficio nella camera da letto, prova a schernirlo. Tenere al minimo le apparecchiature elettriche. Mira a mantenerlo un tranquillo posto rilassante dove vai a rilassarsi.
– Evitare le conversazioni intense a tarda notte. salvali per quando entrambe le parti sonoPiù in grado di discutere correttamente le cose.
– Assicurarsi che la camera da letto odora piacevole, è ben ventilata, con un comodo materasso. Le lenzuola pulite con un pizzico di lavanda sono adorabili.
– Fai un bagno rilassante o una doccia pre-letto. Forse usa oli o candele essenziali. Goditi il ​​lavaggio dei giorni stressanti.
– Gioca a musica rilassante o leggi un libro preferito
– Prendi le cuffie per dormire

E poi rilassati nel tuo letto comodo. Prendi la pressione cercando di dormire. Basta permettersi di concentrarsi sul rilassamento del corpo e goditi il ​​tempo tranquillo. Il sonno spesso segue abbastanza naturalmente.

Susan Leigh, consigliere e ipnoterapeuta
http://www.lifestiyleterapy.net/

Related Torna alle imprese in un ambiente Covid-19 e autoimmunità

Discutere questo nel nostro forum

Link a questo post: Come migliorare La tua qualità del sonno in un mondo stressante

0/5.

(0 reviews)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *