Menu Close

Cinque idee per mettere in valigia un pranzo a scuola sano in uno scatto

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

(New York) 31 agosto 2010 – Fare un pranzo a scuola sano è un ottimo modo per far sì che i tuoi figli hanno bisogno di alimentare durante la giornata scolastica. I pranzi pieni di scelte malsane con un eccesso di grasso, zucchero, sodio e calorie possono avere l’effetto opposto e lasciare i bambini lenti o irritabili.

Peggio ancora, gli alimenti malsani possono contribuire a problemi di salute a lungo termine come ipertensione, diabete e obesità.

L’Alleanza per una generazione più sana, un’organizzazione no profit fondata dall’American Heart Association e dalla William J. Clinton Foundation per combattere l’obesità infantile, usa queste idee per mettere un pranzo a scuola sano con Punch. Per molte più grandi idee e informazioni su ciò che puoi fare per rendere la tua comunità più sana, visita www.healiergeneration.org.

I super panini iniziano con il pane integrale. Ricco di potenziamenti aggiuntivi di fibra, anche il pane a grano integrale può essere molto più ripieno.

Rendi insalata l’evento principale. Includi una proteina magra come uova sode, fagioli o pollo alla griglia per preparare un pasto.

Imballa nella roba buona. Sneak verdure come lattuga, cetrioli o cavolo grattugiato tra le fette di tacchino magro o prosciutto.

Fuori tempo? Metti insieme oggetti sani che non hanno bisogno di preparazione: un pezzo di frutta, uno yogurt a basso contenuto di grassi, singoli branchi di carote per bambini e tacchino a fette in una tortilla fa un pranzo equilibrato.

Mantienilo fresco. L’acqua e il latte a basso contenuto di grassi sono le migliori bevande per i bambini. Possono essere congelati per aiutare a mantenere i cibi nella scatola del pranzo di tuo figlio freschi e lo scongeranno per bere in tempo per pranzo.

Sull’alleanza per una generazione più sana

L’alleanza per una generazione più sana lavora per affrontare uno dei principali pericoli di salute pubblica della nazione: l’obesità infantile. L’obiettivo dell’Alleanza è ridurre al minimo la prevalenza nazionale dell’obesità infantile entro il 2015 e consentire ai bambini a livello nazionale di fare scelte di vita sane. Fondata nel 2005 dall’American Heart Association e William J. Clinton Foundation, l’Alleanza lavora per influenzare positivamente i luoghi che possono fare la differenza per la salute di un bambino: case, scuole, uffici e comunità. Per molte più informazioni, visitare www.healthiergeneration.org.

Opzioni di trattamento della costipazione correlate

Discutilo nel nostro forum

Link a questo post: cinque idee da Prepara un pranzo a scuola sano in uno scatto

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *