la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Quindi, hai appena avuto il tuo bambino! Congratulazioni, hai superato la parte più difficile (oltre all’adolescenza, cioè). Ora sei pronto per un periodo spensierato di amorevole legame con il tuo nuovo bambino, giusto? Sfortunatamente per molte nuove mamme, lo stress inaspettato di essere una nuova madre può ostacolare questo tempo prezioso. Ecco alcuni modi in cui puoi abbattere il livello di stress e affrontare le prove quotidiane della nuova maternità, al fine di sfruttare al massimo dall’infanzia del tuo bambino. Dopotutto, andrà più veloce di quanto tu possa immaginare.
1. Lascia andare i programmi rigidi
Una cosa che nuove mamme potrebbero non rendersi conto fino a quando il loro bambino è nato è quanto tempo ci vuole per fare qualcosa con un neonato. Per abbassare lo stress, non fare programmi set; Prenderlo momento per momento aiuterà il tuo stato mentale.
2. Organizzati
La tua casa non sarà mai così pulita come prima che tu abbia avuto figli. Dopo questo è affondato, ricorda comunque che più sei organizzato, più facile andrà la tua giornata. Prepararsi ad andare al negozio non sarà un calvario di 30 minuti, se hai sempre una borsa per pannolini.
3. Riconosci che i tuoi sentimenti “cattivi” sono normali
Ci saranno momenti in cui ti svegli nel cuore della notte a piangere e hai pensieri di passaggio sull’augurare il bambino non esisteva e che tu abbia avuto la tua vecchia libertà. Questo è totalmente normale e tutti i genitori (specialmente quelli nuovi) li hanno di tanto in tanto. Non ti rende un cattivo genitore, solo umano.
Riflessione del fine settimana correlato
4. Trova il tempo per dormire
Molti nuovi genitori si sveglieranno entrambi nel cuore della notte per prendersi cura di un bambino lamentoso. Mentre è bello sostenersi a vicenda, devi resistere! A turno alzarsi di notte è la strada da percorrere: ti lascerà dormire entrambi almeno un po ‘ogni altra sera.
5. Ottieni aiuto
Va bene prendere del tempo per te, in effetti, è essenziale sentirsi soddisfatto come genitore. Prendi in considerazione la possibilità di ottenere una babysitter notturna una o due notti a settimana, in modo che tu e il tuo coniuge potete avere tempo da soli.
6. Pulisci le mani, quindi lascialo andare
Molti nuovi genitori vogliono fare la guerra dei germi su ogni giocattolo della casa e su ogni individuo che si trova nel raggio di 10 piedi dal loro bambino. In realtà, non puoi tenerti nemmeno vicino a tutti i germi. Attenersi al lavaggio delle mani di te e del tuo bambino e porta in giro una piccola bottiglia di disinfettante per gli altri che potrebbero voler tenerle.
7. Tieni la tua mente occupata
Una volta che il bambino “luna di miele” svanisce, molte nuove mamme si annoiano a prendersi cura del loro bambino tutto il giorno. Non che non amano il tempo, è solo che molte persone hanno bisogno di una stimolazione intellettuale aggiuntiva per sentirsi interi e contenti. Che si tratti di lavorare su un Sudoku, frequentare una lezione online o tornare al lavoro, determina quale tipo di esercizio cerebrale devi rimanere sano di mente.
8. Mangia bene e rimani in salute
Prendersi cura di un bambino è abbastanza difficile senza lo stress aggiuntivo di sentirsi giù a causa della mancanza di esercizio fisico e di un cattivo cibo. Se devi, pianificare i pasti per evitare di prendere decisioni alimentari che ti pentirai in seguito.
Correlato come aiutare i bambini a esprimersi al massimo
9. Condividi con il coniuge
Negli studi scientifici, i nuovi genitori più felici erano quelli che parlavano completamente l’uno con l’altro di ciò che stavano provando. Questa condivisione ha aiutato ogni partner a capire che non erano soli nello stress e nella pressione che stavano vivendo sulla genitorialità.
10. Conosci i tuoi limiti
In questi giorni, è facile sentirsi come un genitore di merda. Non puoi aprire una copia di noi! settimanalmente senza vedere un po ‘di celebrità che allatta al suo bambino in stoffa. Renditi conto quali sono i tuoi limiti e se non puoi seguire il consiglio degli “esperti” alla T, non preoccuparti: una madre amorevole e calma è molto probabilmente migliore per il tuo bambino che uno incredibilmente stressato che segue tutti i ultime tendenze.
Joy Paley è una madre, ospite blogger per una mela al giorno e uno scrittore per diventare un flebotomista per la guida all’educazione alla salute.
Link a questo post: non preoccuparti, sii felice : 10 consigli per nuove mamme
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!Condividere
Tweet
Condividere