La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Crescere l’obbligo di parola era estremamente importante. Avevamo compiti (o faccende) da svolgere ogni sabato e dopo la cena (cena) tutti e cinque i giovani avevano qualcosa da fare per aiutare a ripulire. Mia madre ci ha insegnato che l’obbligo deve venire molto prima del tempo libero. Entrambi i miei genitori sono lavoratori difficili e hanno instillato quei valori su noi bambini. Mia madre era un istruttore di istituzione cattolica e mio padre era un soldato di specifica del Wisconsin. Oltre ai loro lavori paganti, mia madre ha lavorato difficile per mantenere una casa pulita e mio padre ha lavorato difficile per preservare il nostro cortile, il giardino, riparare le cose in casa se avevano bisogno di riparazioni, oltre a rimuovere la neve dal vialetto nel vialetto inverno mentre crescevo. Abbiamo scoperto che il lavoro difficile porta premi. Oggi i miei genitori sono benedetti con grande salute e benessere in modo che possano lavorare sul volontariato difficile nel loro quartiere e in chiesa, oltre a trascorrere del tempo a viaggiare e fare il check -out con i loro 5 figli e 13 nipoti. Spero di poter fare esattamente la stessa cosa quando ho la loro età.
Ho sempre ammirato mia madre e sto cercando così difficile di allevare i miei cinque giovani nello stesso modo che ci ha aumentato. Ma il mentore è stato impegnativo. I bambini in questi giorni sono così avvolti nei loro elettronici, videogiochi, computer e gadget che non sono sempre consapevoli di ciò che i loro genitori fanno per la famiglia. Ho scoperto che guidare per esempio non funziona sempre quando cerchi di mostrare la responsabilità dei tuoi figli.
Il mio più grande ha 19 anni. Quando era più giovane, mio marito e ho provato ogni metodo del libro per mostrarle esattamente come mantenere pulito il suo spazio, assistere in casa e scoprire l’arte della responsabilità. Le ci è voluto molto più tempo di quanto ci aspettassimo di padroneggiare questa abilità. Oggi fa ancora fatica a mantenere pulito il suo spazio. Per evitare di commettere gli stessi identici errori con i miei bambini più piccoli che ho fatto con lei, ho deciso di provare un nuovo gioco per mostrare la responsabilità dei miei giovani.
Supporto relativo ai tuoi “eroi in allenamento”
Il gioco dei chip
Cosa avrai bisogno:
[UNORDERD_LIST Style = “Tick”]
regole di casa
Una ciotola o una secchio
Piccoli premi dal tuo negozio di dollari regionali
Voucher scritti a mano per privilegi speciali
Fiches per poker
Contenitori di plastica con coperchi
Sharpie
Fiches per poker
[/lista non ordinata]
Imposta il gioco
La prima cosa che hai bisogno di fare è comporre una serie di politiche domestiche affinché i tuoi giovani possano rispettare ogni singolo giorno. Assicurati di selezionare le politiche in un’area del traffico web elevato o in uno spazio domestico in modo che i tuoi giovani possano verificarle e scoprire le regole. Quindi, fornisci a ciascuno dei tuoi bambini un contenitore di plastica con un coperchio e assicurati di avere anche un contenitore per te stesso. Puoi avere i tuoi figli abbellire il loro contenitore con forniture artigianali di base o puoi semplicemente comporre i loro nomi sui contenitori con un Sharpie. Assicurati di etichettare anche il tuo contenitore. Quindi, riempi una ciotola o un contenitore con piccoli premi dal tuo negozio di dollari regionali. Allo stesso modo puoi creare buoni scritti a mano per privilegi speciali come il tempo aggiuntivo sul computer o sul tablet, nonché posizionarli in una busta per il premio Bowl. Successivamente scegli esattamente quanto costerà un sacco di chip di poker. Facciamo in modo che i nostri giovani fanno 30 patatine prima che possano ottenere un premio o un coupon.
Come giocare
Chiedi ai tuoi figli di sedersi insieme su un divano, a un tavolo o sul pavimento con il loro contenitore. Vai con ogni regola di casa. Per ogni politica a cui tuo figlio obbedisce, farà un chip. Quando tutte le politiche sono state controllate e le patatine sono state distribuite, tuo figlio può contare le sue patatine. Se tuo figlio ha chip sufficienti, può scambiarli con un premio o un coupon.
Correlati cos’è l’abuso per bambini?
Stiamo cercando di giocare a questo gioco ogni singola notte, tuttavia spesso viene dimenticato. Funziona così come i miei giovani stanno scoprendo molto di più sulla responsabilità.
Come mostri la responsabilità?
Link a questo post: Insegnare ai bambini l’obbligo di poker
0/5
(0 recensioni)La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere