Menu Close

Affidarsi a una babysitter per la prima volta può essere spaventoso. Duh.

Quando abbiamo iniziato a lavorare con la nostra babysitter da sera, Holden aveva 5 mesi. Piuttosto che allenarla nell’arte di metterlo a letto, ci siamo trovati a casa dopo la prima di andare a dormire, quindi non era “il-più saggio.

Come soluzione a breve termine, è stato fantastico, tuttavia come un’opzione di lunga durata non lo è stato. Se tuo figlio non soddisfa nemmeno la babysitter, allora esattamente come stai molto più a tuo agio nel lasciarli nella cura di un altro? così come esattamente come stanno costruendo il loro comfort con la cura degli altri?

Quindi, dopo alcune lezioni duramente apprese nel lasciare i miei figli con babysitter, offro queste cinque idee per costruire il tuo comfort nel lasciare il tuo bambino nella cura di un altro per la prima volta:

Trova una babysitter capace. Richiedi suggerimenti di amici o utilizzare un servizio affidabile. Va bene telefonare ai riferimenti per telefonare.

Preparati per lei per fare le cose un po ‘diversamente. Stai bene con esso.

Fare una quantità fondamentale di baby-impermeabile; Che sia a casa che in una stanza d’albergo, fai una rapida ispezione per i rischi prima di partire. Requisito alcune porte infantile o copertine di outlet in modo da poter partire per la sera in pace? Prendersi cura di questo.

Annota le direzioni cruciali e i numeri di telefono come cibi da evitare, routine di bedtime, numero del pediatra in un’unica posizione per farti riferimento.

Dì un arrivo veloce e amorevole. E vai! Non trascinarlo fuori: ricordare a tuo figlio sarai alloggio dopo che prima di coricarsi e scivolare per un bacio, allora non guardare indietro. Se ci sono lacrime di coccodrillo mentre tiri fuori dal vialetto, si asciugheranno abbastanza presto. Per i reali

Abbiamo una risorsa di assistenza all’infanzia locale che condivide copie digitali delle definizioni di base per l’infanzia, nonché gli accordi per le bambinaia di esempio per accordi a lungo termine. Per i primi timer, questo è incredibilmente utile.

Lasciare un nuovo bambino da solo con una babysitter può essere estremamente spaventoso. La prima volta che ho organizzato per lasciare Holden da solo con la sua nuova bambinaia, ho dovuto ragionare con l’altro spazio per piangere un po ‘prima di uscire. Oltre a questo non era da quando ho avuto quella strana sensazione povera; È solo traumatico sufficiente nel suo ideale anche quando tutti i segnali sono buoni.

Nel corso degli anni, abbiamo scritto molto sui babysitter! Se questo post, non fa la tecnica per te, prova uno degli articoli del babysitter nei nostri archivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *