forse all’improvviso il tuo bambino sta mangiando tutto ciò su cui può mettere le mani o dormire il pomeriggio, qualunque sia il caso una domanda comune dei nuovi genitori, è la mia Baby che attraversa uno scatto di crescita? È fondamentale sapere se uno scatto di crescita è una spiegazione per i cambiamenti nel comportamento del tuo piccolo. Fortunatamente, questo è qualcosa che il tuo bambino passerà abbastanza rapidamente, quindi devi prenderti cura del loro umore solo per alcuni giorni. Torneranno ai loro sé felici in pochissimo tempo, quindi resisti mamma!
3 segni comuni di scatti di crescita del bambino
Mentre ogni bambino è diverso, ci sono alcuni segni comuni che danno via uno scatto di crescita. Quando il tuo piccolo è inaspettatamente aprirsi le cuciture del vestito in cui si adattano bene a ieri, probabilmente avrai un momento ah-ah e realizzerai queste 3 cose sotto hanno una spiegazione dopo tutto.
1) Ti senti inaspettatamente una mucca da latte
Quel tuo bambino non sta crescendo senza aiuto. Nel mezzo di uno scatto di crescita, possono iniziare inaspettatamente a mangiare molto più frequentemente. Anche se non è divertente sentirsi incollati al tuo rocker Nursing o Bottle in mano, sentiti confortato dal fatto che tu stia nutrendo un’altra vita e sappiate che in questi giorni passino rapidamente. Per i bambini più anziani, ciò può anche indicare l’aumento delle loro porzioni di cibo solido per mantenerli alimentati.
2) Il tuo bambino ha cambiato i loro schemi di sonno su di te
Questa può essere la cosa più scoraggiante che deriva dallo scatto di crescita di un bambino; Un cambiamento nei modelli di sonno. Anche se in precedenza avevi inchiodato il programma del sonno del tuo bambino, durante uno scatto di crescita potrebbe essere impossibile farli seguirlo. Per alcuni bambini (con genitori fortunati) questo indicherà che stanno dormendo inaspettatamente di più, e per altri, indicherà che si stanno alzando molto più frequentemente di notte. I frequenti risvegli sono probabilmente dovuti alla sensazione del tuo bambino come se avessero bisogno di uno spuntino a tarda notte, e si spera che torneranno ai loro lunghi tratti di sonno beato tra pochi giorni.
3) Il tuo bambino felice è diventato un po ‘lunatico
La crescita non è una passeggiata nel parco. Il tuo bambino può sembrare più pignolo durante questo periodo, oltre a molto impegnativo quando riguarda le poppate. Sii paziente, dai loro un po ‘di amore in più e dipendi da che questa fase passerà.
Come sai se la crescita del tuo bambino è sulla buona strada
Può essere difficile dire se il tuo piccolo è sulla buona strada con la loro crescita e sviluppo quando sei nel mezzo di un lungo tratto tra le visite mediche. La cacca e la pipì probabilmente saranno i tuoi migliori indicatori. Dipende da me, prestarai molta più attenzione alla cacca del tuo bambino molto più di quanto pensassi possibile. Finché queste due funzioni corporei stanno accadendo, sai che il tuo bambino sta ottenendo cibo. Oltre a ciò, cerca solo di non stressarti. I bambini sono fatti per crescere e lo faranno se ci piace o no.
Cronologia della crescita comune della crescita del bambino
Nel loro primo anno di vita, i bambini hanno un lavoro e cioè crescere! Abbiamo suddiviso alcuni comuni spruzzi di crescita della pietra miliare. Ancora una volta, non tutti i bambini sono uguali, quindi è molto più una linea guida approssimativa di quando devi aspettarti che passino attraverso alcuni cambiamenti.
1-3 settimane
6-8 settimane
3 mesi
6 mesi
9 mesi
Sopravvissuti alla crescita del bambino
Come abbiamo sottolineato all’inizio, questi spruzzi di crescita passano abbastanza rapidamente. Innanzitutto, non essere terrorizzato a raggiungere aiuto. Questi scatti di crescita possono rendere la tua vita un po ‘più dura per alcuni giorni, quindi chiedi a qualcuno se possono aiutare con le piccole cose come i piatti sono il bucato.
Continua a dare la priorità alla cura di sé, anche quando sembra impossibile concentrarsi su qualsiasi cosa tranne il tuo bambino esigente. Questo può essere semplice quanto rimanere idratato e assicurarsi di avere qualcosa da mangiare.
Infine, se stai l’allattamento al seno, non assumono automaticamente che qualcosa non va perché il tuo bambino vuole nutrire tutto il tempo. Può essere preoccupante quando inizi a chiederti se stanno ottenendo abbastanza cibo, ma se hanno circa 5 pannolini bagnati al giorno e sembrano crescere da ogni vestito che hai messo … allora va tutto bene.
Stai cercando di parlare con un’altra mamma che lo ha vissuto? Abbiamo un intero gruppo di mamme che condividono e chiedono consigli. Dai un’occhiata al nostro gruppo Facebook di Rookie Mommies o lascia una domanda nei commenti!
Potrebbe piacerti anche:
Riscaldare il latte materno [3 cose che devi sapere!]
Migliori denti [il cruciale per lenirti il bambino della dentizione]
Baby Development – I 10 migliori giocattoli per il tuo bambino di 6 mesi