Sono così entusiasta di presentarti Kristin Helms, una mamma di San Diego a Baby Blake, che ha affrontato e documentando le nostre sfide da rookie mamme da 6 settimane! Fantastico, vero?
Abbiamo avuto il piacere di vedere questi due di persona la scorsa settimana quando abbiamo partecipato al bootcamp del Blogy Baby nella stessa città. Mi sto prendendo a calci per non aver scattato una foto insieme, ma ero troppo impegnato a fissare la dolce faccia da bambina di Blake per ricordare di scattare una foto (lo so! Non ha nemmeno senso). Kristin e Blake documentano le loro avventure a Mommy Project SD.
Esaminiamo i loro progressi finora e li ralleghiamo. Queste sono le avventure che hanno affrontato insieme. Kristin ammette che ognuno sta allungando il nostro al di fuori della sua zona di comfort e non potremmo essere più orgogliosi di loro.
Fai finta di essere in Europa. Fortunatamente, qualcuno è rimasto addormentato la maggior parte del tempo.
Unisciti a un gruppo di nuove mamme. Oops, è questo il posto sbagliato o il giorno sbagliato?
Visita il tuo coniuge al lavoro. Questo ragazzo è sempre felice di vederci.
Goditi l’arte moderna insieme. Completo di un momento #ParetofTeear di auto-dichiarato.
Esercitati in stile baby yoga. Infermieristica e pianto e scoppi, oh mio!
E proprio questa settimana – acquista dei nuovi jeans! (Ti consigliamo di fare clic per gli sforzi di Kristin per combinare la mamma di periferia e il hipster di San Diego)
[Foto fornite da Kristin Helms, tutti i diritti riservati]
Trova altre attività per bambini con le 52 sfide settimanali della mamma rookie. Se stai già partecipando, usa Hashtag #RookieMoms su Instagram o Twitter in modo da poterci rallegrarsi.