ben prima di risparmiare denaro su babysitter intrattenendo a casa, Alec e ho organizzato una festa per il gusto del vino. Abbiamo fatto una versione di questa celebrazione in preparazione per il nostro matrimonio; Avevamo alcune bottiglie di vino a buon mercato da Bevmo e stavamo cercando di valutare se qualsiasi tipo di loro fosse bevibile vini diversi a cui stavamo pensando così come input desiderati dai nostri amici.
I vincitori della nostra prima degustazione
Questo evento è divertente come celebrazione co-ed o solo per le donne, nonché per snob di vino e principianti.
Determina se si desidera limitare i vini a una singola gamma o stile (vini dalla Spagna, vini bianchi a secco, Sud America, tappo a vite, meno di $ 10, ecc.). Chiedi agli ospiti di portare una bottiglia di vino e alcuni affascinanti pezzi di curiosità su vino, varietà, regione o produttore.
Una volta arrivate le bottiglie, mettile in un normale sacchetto di carta per proteggere l’identità di ciascuno. Comporre numeri sulla borsa per aiutare i test del gusto cieco. Se il tuo stile include più di una varietà, ti consigliamo di iniziare con i vini bianchi, da asciutti a dolci, oltre allo sviluppo ai vini rossi.
Test del gusto cieco di vini eventi di nozze potenziali
Chiedi agli ospiti di valutare ogni bottiglia. Ho prodotto un grafico per la mia celebrazione con righe per ogni vino e colonne per il nome di ogni giudice. Ognuno dei nostri amici componerebbe il loro voto di faccine sorridenti, accigliati o in-getweeny nella loro cella (ma suppongo che potresti utilizzare anche una scala numerica se desiderassi essere di classe).
Offri cracker o saline eleganti per pulire il palato nel mezzo.
La mia griglia del vino, fai clic per ingrandire
Quindi, per il costo di alcuni sacchetti di carta e alcuni cracker eleganti, hai lanciato una serata abbastanza divertente. Segna i punti di offerta bonus se hai prodotto anche un’usanza (Wines of Cile a settembre e Argentina in ottobre!) Che puoi tenere a casa tua dopo che i kidlet dormono su base di routine.